IL LOOK ALL'INTERNO DEL PADIGLIONE



Prada ha realizzato le divise per il personale addetto all’accoglienza.

I modelli sono stati creati utilizzando tessuti faille e
popeline stretch, abbinando colori vivaci come fucsia, bianco e acciaio, per dare agli addetti un look moderno, elegante e una forte riconoscibilità. Le borse portadocumenti unisex con tracolla sono le classiche “piattine” Prada in tessuto vela.

Bandi del Commissariato italiano - Commissariato Italiano Esposizione Universale di Shanghai 2010

DISCIPLINARE DI GARA PER PROCEDURA RISTRETTA DI QUALIFICAZIONE PER LA COSTRUZIONE DEL PADIGLIONE ITALIANO ALLA ESPOSIZIONE UNIVERSALE DI SHANGHAI 2010

Inviato in data 13 agosto 2008 alla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea. Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana 5° Serie Speciale n. 96 del 20 agosto 2008. Termini scadenza: 25 settembre 2008

DISCIPLINARE DI GARA PER PROCEDURA RISTRETTA DI QUALIFICAZIONE PER LA COSTRUZIONE DEL PADIGLIONE ITALIANO ALLA ESPOSIZIONE UNIVERSALE DI SHANGHAI 2010  [.pdf 312 kb]

ALLEGATO [.pdf 248 kb]

MODELLI PREDISPOSTI PER AGEVOLARE LA PARTECIPAZIONE DELLE SOCIETÀ ALLA GARA  [.pdf 84 kb]

LA COMMISSIONE GIUDICATRICE DI GARA
La Commissione giudicatrice di gara, presieduta dal Commissario italiano, Prof. Beniamino Quintieri, comprende:

  • Ing. Raniero Fabrizi, Dirigente Generale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Coordinatore della Struttura di Missione del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.
  • Prof. Claudio Greco, Docente di Architettura e Composizione architettonica presso la Facoltà di Ingegneria dell'Università di Roma Tor Vergata.
  • Avv. Marco Rago, Esperto giuridico della Direzione generale per la cooperazione allo sviluppo del Ministero degli Affari Esteri.
  • Dott. Stefano Bergesio, Direttore Amministrativo del Commissariato italiano, con funzioni anche di Segretario della Commissione.
  • Arch. Arrigo Leonetti, in qualità di componente supplente.
     
Indietro